Vampiri molto di più che sanguisughe

Un libro molto interessante , per diversi frangenti , ma non proprio per tutti . Questo libro mette a nudo gli sprechi in italia , ma non solo gli sprechi dovuti alla mal gestione della cosa pubblica che quella e sotto gli occhi di tutti , ma tutti gli inciuci e soldi che vengono distribuiti con le baby pensioni milionarie e buoni uscita per amministratori delegati di aziende pubbliche messe in ginocchio da questi pseudoimprenditori che non sono in grado di gestire nessuna cosa e che non pagano mai personalmente per i danni arrecati alla comunità ed al popolo italiano , un ingiustizia unica ed infame complice un governo di ladri e arroganti che non hanno nessuna vergogna nel chiedere sacrifici al popolo e loro si arrichiscono alle nostre spalle .

Il governo non potrà mai essere credibile se non si taglierà per primo i stipendi faraonici dei paggliacci e giullari di corte classificati come senatori , onorevoli , portaborse , uscieri …una cosa così infame da non passare innosservata e continuo a non capire come si faccia dare il voto a un qualunque chichessia , qui non esiste il meno peggio , c’e solo il PEGGIO .

Questo libro permette a noi umani presi da fare quadrare un bilancio famigliare di capire un pò in che stato di cacca viviamo , con il patrimonio economico distribuito sul 10 per cento della popolazione mentre gli altri sono alla canna del gas .

Una schifezza immane , da qualsiasi parte la si guardi , un ammasso di delinquenti che si autotutelano e che non pagano mai per il danno commesso che non e mai fatto in buona fede .

Se avete problemi di fegato , non lo comprate peggiorerebbe in maniera avanzata lo stato del vostro organo .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...