Peppino Impastato anatomia di un depistaggio

Peppino impastato

 

Un libro molto interessante ideale per capire come funzionano le cosa in Italia , come vengono depistate le indagini da chi è al potere e dovrebbe difendere ogni singolo cittadino , non ci sarebbe altro da dire i fatti dimostrano sempre che nelle persone non esiste la bontà delle parole . Questo libro è un omaggio a chi come Mamma Felicia e tutti i compagni di Peppino hanno dimostrato che il depistaggio è stato cosi forte e assurdo che non poteva passare innoservato , e che lo stato non è dalla parte del popolo , ma dalla parte di chi muove molto denaro , sia che sia la malavita organizzata o sia qualunque persona al potere.

Un plauso lo voglio fare a tutte quelle persone oneste che popolano la Sicilia , a chi non ne vuole più sapere della mafia a chi stanco di tutto denuncia . A tutte queste persone che lottano ogni giorno per la legalità perche credono che si possa cambiare , anche a tutte le associazioni che combattono questo male che fortemente radicato e che non si riesce ad estirpare.

Io ho avuto l’onore e la possibilità di conoscere Giovanni Impastato , fratello di Peppino le sue parole le sue frasi di speranza fanno si che Peppino sia ancora tra noi “Peppino e vivo ” e ” M’aviti risuscitato me figghiu” credo che siano molto di più che frasi di circostanza .

Voglio ricordare che la giustizia e stata resa a Peppino dopo 22 anni , per fare capire quanto male funzioni la giustizia italiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...